Azienda 2017-01-09T11:38:29+00:00

IRIDIUM DOORS

Iridium Doors nasce nel 1998. Inizialmente specializzata nella produzione di porte ad impacchettamento rapido, ha poi esteso i confini del proprio business ai portoni sezionali industriali e residenziali ed infine, ai portoni a libro.

Industria tecnologica e di design, nello stile e nelle linee della sua avveniristica sede di Cuneo, progettata dall’architetto Duilio Damilano, è racchiusa la sua filosofia aziendale: dinamicità, ottimismo e ricerca di nuove prospettive di crescita.

Nei suoi prodotti si fondono in modo perfetto studio dell’estetica, funzionalità ed attenzione alla sicurezza. Tutti elementi che mostrano come l’azienda sia all’avanguardia e rappresenti nel miglior modo il Made in Italy di qualità.

Il valore aggiunto fornito da Iridium Doors risiede nella “sartorialità” dei suoi prodotti. Il saper rispondere alle esigenze del cliente ed il proporre chiusure personalizzate ha consentito all’Azienda di “vestire” case ed edifici di particolare pregio in Italia e all’estero.

I portoni Iridium Doors sono appena sbarcati in Russia, un Paese che ama i prodotti rigorosamente griffati Italia.

Oltre a produzione e posa in opera certificata, l’Azienda offre al cliente assistenza e intervento tecnico con proprio personale specializzato. Un dettaglio che può fornire solo un’azienda con una consolidata e lunga esperienza sul mercato, e che si rivela di vitale importanza specialmente scaduti i termini di garanzia.

Tutte le tipologie di chiusura prodotte garantiscono il massimo degli standard di sicurezza e rispondono scrupolosamente alle normative vigenti sia in Italia che nel resto dell’Unione Europea.  Iridium Doors vanta oggi un fatturato in continua crescita, una consolidata immagine e può contare sulla professionalità di una trentina di dipendenti con alta specializzazione.

LE NOSTRE PUBBLICAZIONI

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI

PORTONI INDUSTRIALI
PORTE PER GARAGE
PORTONI SEZIONALI
PORTONI SU MISURA
SERRANDE