Notice: wpdb::prepare è stato richiamato in maniera scorretta. La query non contiene il numero corretto di segnaposti (2) per il numero di argomenti forniti (3). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 4.8.3.) in /home/iridium/public_html/wp-includes/functions.php on line 4140
Boxe Dual Match 2017 - un'occasione per stare insieme e sostenere lo sport piemontese - Iridium Doors

Boxe Dual Match 2017 – un’occasione per stare insieme e sostenere lo sport piemontese

Boxe Dual Match 2017 – un’occasione per stare insieme e sostenere lo sport piemontese

Amiamo tutti gli sport e amiamo l’energia “pulita” che sono in grado di sviluppare, e siamo inoltre molto legati alla nostra comunità locale.
È stato quindi un “gesto naturale” quello che ci ha portati a diventare sponsor del Dual Match, l’iniziativa curata dal Team Boxe Cuneo del maestro Luca Piras, che è nata nel 2010 e si è affermata come uno degli eventi sportivi più importanti dell’area cuneese.

Quest’anno il torneo vedrà confrontarsi il Piemonte e l’Emilia Romagna, in una lunga notte fatta di 12 di incontri che inizierà alle 20,30 di sabato 10 giugno, e si svolgerà presso la sede di uno degli sponsor “storici” del torneo fin dalle sue prime edizioni, l’azienda produttrice di profili metallici e componenti per l’edilizia Damilano Group, che quest’anno sarà a tutti gli effetti il padrone di casa, e ospiterà i boxeur e il pubblico (che si preannuncia numeroso) nell’area antistante il quartier generale di via Fratelli Ceirano 19/21 a Madonna dell’Olmo – Cuneo (in caso di maltempo la manifestazione si sposterà all’interno dello stabilimento).

L’ingresso è libero ma i posti a sedere sono limitati, quindi il nostro consiglio a tutti gli appassionati è di essere puntuali per assicurarsi il punto di vista migliore, ci vediamo lì!

By | 2017-06-05T17:03:35+00:00 giugno 1st, 2017|Notizie|Commenti disabilitati su Boxe Dual Match 2017 – un’occasione per stare insieme e sostenere lo sport piemontese

About the Author: