Boxe Dual Match 2017 – un’occasione per stare insieme e sostenere lo sport piemontese

Boxe Dual Match 2017 – un’occasione per stare insieme e sostenere lo sport piemontese

Amiamo tutti gli sport e amiamo l’energia “pulita” che sono in grado di sviluppare, e siamo inoltre molto legati alla nostra comunità locale.
È stato quindi un “gesto naturale” quello che ci ha portati a diventare sponsor del Dual Match, l’iniziativa curata dal Team Boxe Cuneo del maestro Luca Piras, che è nata nel 2010 e si è affermata come uno degli eventi sportivi più importanti dell’area cuneese.

Quest’anno il torneo vedrà confrontarsi il Piemonte e l’Emilia Romagna, in una lunga notte fatta di 12 di incontri che inizierà alle 20,30 di sabato 10 giugno, e si svolgerà presso la sede di uno degli sponsor “storici” del torneo fin dalle sue prime edizioni, l’azienda produttrice di profili metallici e componenti per l’edilizia Damilano Group, che quest’anno sarà a tutti gli effetti il padrone di casa, e ospiterà i boxeur e il pubblico (che si preannuncia numeroso) nell’area antistante il quartier generale di via Fratelli Ceirano 19/21 a Madonna dell’Olmo – Cuneo (in caso di maltempo la manifestazione si sposterà all’interno dello stabilimento).

L’ingresso è libero ma i posti a sedere sono limitati, quindi il nostro consiglio a tutti gli appassionati è di essere puntuali per assicurarsi il punto di vista migliore, ci vediamo lì!

By | 2017-06-05T17:03:35+00:00 giugno 1st, 2017|Notizie|Commenti disabilitati su Boxe Dual Match 2017 – un’occasione per stare insieme e sostenere lo sport piemontese

About the Author: