Notice: wpdb::prepare è stato richiamato in maniera scorretta. La query non contiene il numero corretto di segnaposti (2) per il numero di argomenti forniti (3). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 4.8.3.) in /home/iridium/public_html/wp-includes/functions.php on line 4140
Detrazioni fiscali 2015: bonus sulle porte per garage a risparmio energetico - Iridium Doors

Detrazioni fiscali 2015: bonus sulle porte per garage a risparmio energetico

Detrazioni fiscali 2015: bonus sulle porte per garage a risparmio energetico

Anche le porte per garage possono influire sulla classe energetica dell’edificio, infatti insieme ai serramenti, anche gli infissi concorrono ad isolare termicamente un edificio, se rispettano i valori di trasmittanza richiesti, variabili a seconda della zona climatica. Secondo la Legge n. 190 del 23 dicembre 2014 e successiva proroga, anche i portoni per garagesezionali, basculanti, serrande e porte pedonaliquindi possono rientrare nelle detrazioni fiscali. Nello specifico, in casi di interventi di riqualificazione energetica, le detrazioni sono state prorogate nella misura del 65% per spese sostenute fino al 31/12/2015 mentre per interventi di ristrutturazione in parti comuni di edifici condominiali o che interessino tutte le unità di un condominio, le detrazioni sono prorogate nella misura del 50% per spese sostenute fino al 31/12/2015.

I requisiti indispensabili per poter richiedere la detrazione sono che l’immobile sia accatastato, gli eventuali tributi siano stati versati e il locale in cui viene installato il portone sia dotato di riscaldamento. Inoltre l’intervento si deve riferire a sostituzione o modifica di elementi già esistenti e deve assicurare un valore di trasmittanza termica inferiore o uguale ai valori di trasmittanza stabiliti dal Ministero (per maggiori info http://www.agenziaentrate.gov.it/Ecco perché cambiare conviene!

 Tutti i portoni per garage di Iridium Doors sono realizzati con pannelli a doppia parete in acciaio zincato e preverniciato, tra i quali è interposta una schiuma di poliuretano espanso ad alta densità. Le soluzioni proposte garantiscono quindi un elevato isolamento termico ed un funzionamento leggero e silenzioso grazie ad un sistema di guide continue, oltre ad altissime prestazioni in fatto di sicurezza contro effrazione/intrusione. Colori, materiali, finiture, accessori e soluzioni su misura per soddisfare qualunque esigenza e fornire un prodotto unico e di qualità, personalizzato sulle specifiche necessità. Iridium Doors custodisce il tuo spazio con stile.

Garage a risparmio energetico
By | 2017-01-09T11:38:35+00:00 febbraio 18th, 2015|Non categorizzato, Notizie|Commenti disabilitati su Detrazioni fiscali 2015: bonus sulle porte per garage a risparmio energetico

About the Author: