Iridium Doors: la qualità del made in Italy approda in Francia

È stata da poco inaugurata ad Albertville, in Francia, la nuova sede dell’azienda di prodotti biologici Satoriz. Iridium Doors, in cooperazione con Damilano Group, un’altra eccellenza nel campo dei serramenti in alluminio, profilati metallici e lavorazione di materie plastiche, ha esportato la sartorialità dei suoi prodotti in Francia. La ridente cittadina dell’alta Savoia, divenuta famosa nel 1992 per Giochi Olimpici Invernali, ha accolto l’inaugurazione della sede Satoriz attraverso la presenza del sindaco della città che insieme ai soci con le loro famiglie e il direttore dell’azienda, ha celebrato la qualità del made in Italy. Iridium Doors si è occupata della realizzazione e posa in opera dei portoni sezionali industriali e delle baie di carico.

I portoni sezionali rappresentano la soluzione ottimale in contesti industriali, infatti permettono di ridurre gli ingombri e di sfruttare al meglio gli spazi esistenti. Sono inoltre molto flessibili nell’interfacciarsi con sistemi esistenti. Tutti i portoni sezionali Iridium Doors sono dotati di dotati di dispositivi di sicurezza anticaduta contro la rottura delle funi e delle molle, per garantire la massima sicurezza attiva e passiva. Inoltre la vasta gamma di finiture e accessori assicura qualità estetica e affidabilità. 

Le baie di carico o pedane di carico sono i dispositivi ideali per tutte quelle attività, come aziende, magazzini e attività industriali e logistiche, in cui vengono movimentate con frequenza grandi quantità di merci. Grazie alla flessibilità del sistema di sollevamento idraulico, sono installabili in qualsiasi contesto e possono movimentate qualunque tipologia di merce. Sono dotate di accessori per la sicurezza attiva e passiva, in modo da interrompere un’eventuale discesa accidentale o incontrollata della rampa in situazioni di emergenza.

Ancora una volta l’azienda ha esportato la qualità dei suoi prodotti all’estero. Iridium Doors: il custode del tuo spazio.