Iridium Doors per l’Ospedale S.Croce e Carle

Iridium Doors per l’Ospedale S.Croce e Carle

L’Ospedale S. Croce e Carle è un polo ospedaliero che per esigenze normative e di ammodernamento ha subito notevoli interventi di ampliamento. In questo caso, su progetto dello studio Ai Engineering e Ai Studio, è stato realizzato nuovo corpo di fabbrica per i servizi operatori con annessa la centrale di sterilizzazione e il poliambulatorio per attività divisionale e libera professione. Il progetto, terminato nel 2007, ha visto come protagonisti tante eccellenze locali, tra cui Iridium Doors, che con la realizzazione, fornitura e posa di due porte rapide come ingresso ed uscita del pronto soccorso, ha rappresentato al meglio la qualità e l’efficienza tutta cuneese.

I contesti ospedalieri, a differenza di quelli industriali, sono molto particolari, sussiste infatti la necessità di mantenere cicli di aperture e chiusure rapidi e continui. Motivo per cui le porte ad impacchettamento rapido Iridium Doors rappresentano la soluzione ideale. Le soluzioni tecnologiche, applicate alle porte rapide, permettono di contenere le dispersioni termiche, l’ingresso di polveri e la fuoriuscita di odori.

Ogni porta installata è fornita di kit di apertura automatica, ossia un sistema che permette l’apertura della porta in caso si mancanza di corrente, garantendo quindi il normale transito delle autoambulanze anche in momenti di grave emergenza. 

In generale le porte a impacchettamento e arrotolamento rapido Iridium Doors dispongono di una vasta dotazione di accessori e personalizzazioni che completano il sistema garantendo un elevato livello di funzionalità e affidabilità. Iridium Doors custodisce la tua salute.

Porte rapide Iridium Doors Ospedale S.Croce e Carle
By | 2017-01-09T11:38:35+00:00 novembre 25th, 2014|Non categorizzato, Realizzazioni|Commenti disabilitati su Iridium Doors per l’Ospedale S.Croce e Carle

About the Author: