L’Aeroporto di Bologna ha scelto IRIDIUM

L’Aeroporto di Bologna ha scelto IRIDIUM

Lo scalo aereo di Bologna ha scelto il design, la qualità e la sicurezza delle chiusure IRIDIUM. Ecco le caratteristiche delle chiusure impiegate: porta ad impacchettamento rapido contraddistinta da una struttura metallica zincata autoportante; il manto è realizzato in tessuto autoestinguente e, in questa realizzazione, presenta 3 serie di oblò in pvc trasparente oltre al logo del committente. La peculiarità fondamentale di questo prodotto è l’accoppiata tra i contrappesi interni ai montanti ed il gruppo motore/riduttore; la porta è infatti progettata in maniera da consentire, in caso di mancanza di corrente, lo sgancio automatico del freno motore e la conseguente entrata in funzione dei contrappesi che fanno alzare automaticamente il manto.

Tutte queste caratteristiche garantiscono alle persone/mezzi di poter usufruire del varco anche in situazioni di emergenza.

Porta ad impacchettamento rapido Iridium Doors presso l'aeroporto di Bologna
By | 2017-01-09T11:38:36+00:00 gennaio 22nd, 2014|Non categorizzato, Realizzazioni|Commenti disabilitati su L’Aeroporto di Bologna ha scelto IRIDIUM

About the Author: