L’aeroporto di Roma – Fiumicino ha scelto le porte rapide di Iridium Doors

L’aeroporto di Roma – Fiumicino ha scelto le porte rapide di Iridium Doors

Lo scalo aereo di Roma – Fiumicino ha scelto la qualità e l’efficienza dell’azienda. In contesti particolari, come quello aeroportuale, è fondamentale che la tecnologia alla base dei sistemi di chiusura sia di elevata qualità. Infatti, l’esigenza primaria è di mantenere cicli di aperture e chiusure rapidi e continui. Le porte ad impacchettamento rapido Iridium Doors rappresentano quindi la soluzione ideale.

Per questo intervento, l’azienda ha fornito e installato le porte ad impacchettamento rapido per la zona transito/gestione bagagli. Questi prodotti sono contraddistinti da una struttura metallica zincata autoportante, il manto è realizzato in tessuto autoestinguente, opportunamente rinforzato nei punti soggetti a maggiore sollecitazione mentre gli irrigidimenti interni in profili d’acciaio ne aumentano la resistenza al vento. Ogni porta rapida installata è dotata di contrappesi, interni ai montanti, e di un gruppo motore/riduttore in modo da consentire, in caso di interruzione di corrente, lo sgancio automatico del freno motore e la conseguente entrata in funzione dei contrappesi che fanno alzare automaticamente il manto. Queste dotazioni garantiscono alle persone e ai mezzi di poter transitare anche in situazioni di emergenza.

In generale le porte a impacchettamento e arrotolamento rapido Iridium Doors dispongono di una vasta dotazione di accessori e personalizzazioni che completano il sistema garantendo un elevato livello di funzionalità e affidabilità. Iridium Doors: il custode della tua salute.

Porte ad impacchettamento rapido Iridium Doors a Roma Fiumicino
By | 2017-01-09T11:38:35+00:00 novembre 14th, 2014|Non categorizzato, Realizzazioni|Commenti disabilitati su L’aeroporto di Roma – Fiumicino ha scelto le porte rapide di Iridium Doors

About the Author: