Notice: wpdb::prepare è stato richiamato in maniera scorretta. La query non contiene il numero corretto di segnaposti (2) per il numero di argomenti forniti (3). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 4.8.3.) in /home/iridium/public_html/wp-includes/functions.php on line 4140
Le porte rapide di Iridium Doors per l’aeroporto di Milano - Malpensa. - Iridium Doors

Le porte rapide di Iridium Doors per l’aeroporto di Milano – Malpensa.

Le porte rapide di Iridium Doors per l’aeroporto di Milano – Malpensa.

Detto anche Cargo City, Milano Malpensa Cargo è il terminal dell’aeroporto milanese dedicato ai voli cargo, che si conferma attualmente come primo aeroporto d’Italia per traffico merci e fra i principali scali cargo europei. Nato nel 1909 come campo d’aviazione dedicato ai propri prototipi situato in provincia di Varese, Milano Malpensa è l’aeroporto intercontinentale di Milano, nonché il principale scalo del nord Italia. Proprio nel terminal cargo è intervenuta Iridium Doors tramite la realizzazione, fornitura e installazione di porte ad impacchettamento rapido, fondamentali in contesti in cui l’esigenza sia di mantenere cicli di aperture e chiusure rapidi e continui.

Le porte rapide dell’azienda sono dotate di contrappesi, interni ai montanti, e di un gruppo motore/riduttore in modo da consentire, in caso di interruzione di corrente, lo sgancio automatico del freno motore e la conseguente entrata in funzione dei contrappesi che fanno alzare automaticamente il manto. Iridium Doors, con la sua esperienza in portoni industriali, è intervenuta in alcuni dei maggiori scali aeroportuali italiani, da Milano a Bologna, fino a Firenze e RomaIridium Doors: la qualità del made in Italy da nord a sud.

Porte rapide Iridium Doors aeroporto Cargo Malpensa
By | 2017-01-09T11:38:35+00:00 dicembre 4th, 2014|Non categorizzato, Realizzazioni|Commenti disabilitati su Le porte rapide di Iridium Doors per l’aeroporto di Milano – Malpensa.

About the Author: