L’ospedale Careggi di Firenze sceglie le porte rapide di Iridium Doors

L’ospedale Careggi di Firenze sceglie le porte rapide di Iridium Doors

Le porte rapide di Iridium Doors rappresentano al meglio qualità ed efficienza.

In particolari contesti, come quello industriale o ospedaliero, la necessità di mantenere cicli di aperture e chiusure rapidi e continui è di fondamentale importanza. Motivo per cui le porte ad impacchettamento rapido Iridium Doors rappresentano la soluzione ideale. Nel complesso dell’ospedale Careggi di Firenze sono state installate quattro porte rapide per le altrettanti sezioni di pronto soccorso, presenti nel comprensorio. Le soluzioni tecniche applicate alle porte a impacchettamento permettono di contenere le dispersioni termiche, l’ingresso di polveri e la fuoriuscita di odoriOgni porta installata è fornita di kit di apertura automatica, ossia un sistema che permette l’apertura della porta in caso si mancanza di corrente, garantendo quindi il normale transito delle autoambulanze anche in momenti di grave emergenza.

In generale le porte a impacchettamento e arrotolamento rapido Iridium Doors dispongono di una vasta dotazione di accessori e personalizzazioni che completano il sistema garantendo un elevato livello di funzionalità ed affidabilità. Iridium Doors: il custode della tua salute.

Porte Rapide complesso ospedaliero Careggi Firenze
By | 2017-01-09T11:38:35+00:00 ottobre 23rd, 2014|Non categorizzato, Realizzazioni|Commenti disabilitati su L’ospedale Careggi di Firenze sceglie le porte rapide di Iridium Doors

About the Author: