L’ospedale di Imperia ha scelto la qualità di Iridium Doors

L’ospedale di Imperia ha scelto la qualità di Iridium Doors

Di fondazione relativamente giovane, Imperia è una ridente cittadina situata in Liguria, nella Riviera di Ponente, nata nel 1923 dall’accorpamento amministrativo di Oneglia e Porto Maurizio, più altri comuni minori. Dopo Sanremo, è l’agglomerato urbano più popoloso, motivo per cui l’Ospedale di Imperia è diventato, per portata e fruizione, uno dei più importanti della Riviera di Ponente.

Le strutture sanitarie, in particolare quelle ospedaliere, sono contesti molto delicati per quanto riguarda la progettazione, l’ampliamento e l’adeguamento normativo. Soprattutto nella zona del Pronto Soccorso, la necessità di mantenere cicli di aperture e chiusure rapidi e continui è di fondamentale importanza.

Con questa attenzione è intervenuta Iridium Doors, installando due porte ad impacchettamento rapido come ingresso e uscita. Le soluzioni tecniche, applicate dall’azienda alle porte rapide, permettono di contenere le dispersioni termiche, l’ingresso di polveri e la fuoriuscita di odori. Ogni porta installata è fornita di kit di apertura automatica, ossia un sistema che permette l’apertura della porta in caso si mancanza di corrente, garantendo quindi il normale transito delle autoambulanze anche in momenti di grave emergenza. Iridium Doors: il custode della tua salute.

Porte ad impacchettamento Iridium Doors Ospedale Imperia
By | 2017-01-09T11:38:35+00:00 dicembre 11th, 2014|Non categorizzato, Realizzazioni|Commenti disabilitati su L’ospedale di Imperia ha scelto la qualità di Iridium Doors

About the Author: