Notice: wpdb::prepare è stato richiamato in maniera scorretta. La query non contiene il numero corretto di segnaposti (2) per il numero di argomenti forniti (3). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 4.8.3.) in /home/iridium/public_html/wp-includes/functions.php on line 4139
Manutenzione, riparazione e assistenza per il tuo portone - Iridium Doors

Manutenzione, riparazione e assistenza per il tuo portone

Manutenzione, riparazione e assistenza per il tuo portone

Porte e portoni per garage, cancelli automatici, portoni sezionali, porte rapide sono oggi molto diffusi in vari ambiti. Tutti questi sistemi sono composti da una serie di dispositivi che necessitano cicli di manutenzione periodica, per ridurre i malfunzionamenti che a lungo termine potrebbero portare a seri danni, di riparazione e assistenza eseguite da tecnici specializzati.

La manutenzione preventiva o programmata, infatti, evita che danni di entità lieve possano causare un fermo impianto, che, soprattutto a livello industriale, potrebbe creare non pochi disagi. In questo senso quindi l’efficienza di questi dispositivi non è solamente una questione rispondente al buon senso ma di sicurezza e, in quanto tale, è rigidamente normata, in particolare negli ambienti pubblici e industriali.  

Secondo il D.Lgs 81/08 sulla sicurezza nei luoghi di lavoro (art. 15.z) e la Direttiva macchine 98/37/CE e successive modifiche, l’utilizzatore ha l’obbligo di far effettuare la manutenzione periodica da aziende abilitate, almeno una volta all’anno in ambienti privati e almeno due volte all’anno in ambienti pubblici o industrie. Quindi oltre ad essere un dovere, secondo i termini di legge, la sicurezza di un edificio è una responsabilità nei confronti di tutti gli utenti.

La manutenzione periodica riduce i rischi di potenziali incidenti e garantisce l’efficienza del sistema di chiusura, con notevole risparmio di tempo e denaro.

IRIDIUM, per fornire un servizio completo al cliente, ha sviluppato internamente una divisione tecnica specializzata, in grado di eseguire riparazioni, manutenzione e assistenza per porte e portoni in tempi rapidi: il servizio SOS – Servizio Efficienza.  I tecnici della divisione SOS – Servizio Efficienza, grazie alla collaborazione con il reparto produttivo, sono in grado di operare riparazioni su tutti i tipi di chiusure automatiche, sia di produzione interna sia di qualunque altra azienda o marchio, e di fornire assistenza specializzata.

SOS – Servizio Efficienza interviene su portoni sezionali, portoni a libro, porte rapide e baie di carico, per il settore industriale mentre per il settore residenziale su portoni sezionali garage, porte basculanti, serrande e porte pedonali. Lo staff IRIDIUM è inoltre in grado di intervenire su cancelli automatici, barriere stradali e dissuasori di ogni modello e marca.

SOS – Servizio Efficienza: manutenzione, riparazione e assistenza per il tuo portone.

Servizio assistenza Iridium Doors
Servizio assistenza
Servizio assistenza Iridium Doors
Servizio assistenza Iridium Doors
Servizio assistenza Iridium Doors
By | 2017-01-09T11:38:36+00:00 settembre 30th, 2014|Non categorizzato|Commenti disabilitati su Manutenzione, riparazione e assistenza per il tuo portone

About the Author: