Monge: La famiglia italiana del pet food entra a far parte della nostra!

/, Notizie, Realizzazioni/Monge: La famiglia italiana del pet food entra a far parte della nostra!

Monge: La famiglia italiana del pet food entra a far parte della nostra!

Monge: La famiglia italiana del pet food entra a far parte della nostra!

Siamo un’azienda da sempre vicina al nostro territorio, è il nostro modo di lavorare a raccontarlo per noi. Nasciamo come realtà locale, ben radicata qui dove siamo nati: in Piemonte e in particolare nel cuneese. Ci piace capire a fondo le esigenze di chi ci contatta: è così che iniziamo a collaborare, per poi realizzare i nostri portoni. Ed è per questo motivo che li creiamo su misura, in maniera sartoriale: perché sappiamo che ogni richiesta è diversa per ciascuno di voi a partire dai materiali, passando per le dimensioni e per la tipologia di chiusura.

Vi chiederete perché vi stiamo raccontando tutto ciò. Semplice: perché in questo ultimo periodo abbiamo messo la nostra passione e professionalità a disposizione di una storica realtà del cuneese, con sede a Monasterolo di Savigliano.

Di chi vi parliamo?

Di Monge. La famiglia italiana del pet food entra a far parte della nostra. Abbiamo realizzato per loro i portoni sezionali, tutti a funzionamento manuale e installati presso le baie di carico. All’esterno del capannone abbiamo inoltre installato portali isotermici, perfetti per isolare e proteggere gli spazi interni dagli agenti atmosferici.

Per chi non la conoscesse, Monge è un’azienda nata nel 1963 da un’idea di Baldassarre Monge. Fu più che altro una scommessa, visto che per la prima volta veniva introdotto un nuovo modo di pensare l’alimentazione per cani e gatti. A quei tempi era tutto più semplice, seppure in trasformazione. Non c’era tuttavia una grande distinzione fra ciò che mangiavamo noi, e ciò che davamo in pasto ai nostri “coinquilini”. Gli amici a 4 zampe stavano progressivamente diventando membri della famiglia a tutti gli effetti, però. Si veniva a creare, quindi, una sempre maggiore richiesta di cura e attenzioni per il proprio animale domestico. Fu proprio da questo principio che Baldassarre Monge partì con la sua idea: quella di migliorare l’alimentazione degli animali e di distinguerla da quella umana.

Il risultato? A 58 anni di distanza, Monge è oggi una squadra composta da 225 professionisti e 120 venditori, la cui sede principale si sviluppa su una superficie di 48.000 metri quadri.

Un risultato eccellente, per un’azienda che siamo orgogliosi abbia scelto noi e i nostri portoni sezionali!

By | 2018-07-05T10:58:49+00:00 giugno 22nd, 2018|Non categorizzato, Notizie, Realizzazioni|Commenti disabilitati su Monge: La famiglia italiana del pet food entra a far parte della nostra!

About the Author: