Serrande 2017-01-09T11:38:30+00:00

Serrande

Serrande ad avvolgimento modello “EVOLUZIONE” – Una delle chiusure più richieste per attività commerciali e box interrati.

Rappresentano il prodotto più richiesto per attività commerciali e box interrati.

Dalle caratteristiche semplici ma funzionali le nostre serrande ad avvolgimento offrono ingombri laterali ridotti e guide in alto spessore, opportunamente sagomate e provviste di guarnizioni laterali antirumore, resistenti all’usura e agli agenti atmosferici.

Il principale requisito al quale devono assolvere è la sicurezza, che qui è garantita da due serrature ai lati del manto montate su una robusta placca dotata di guarnizione di tenuta. La chiusura può essere completa di propria motorizzazione o essere automatizzata in un secondo tempo, in modo rapido e a costi competitivi. Mediante l’inserimento di diverse tipologie di elementi (microforati o forati) compatibili e intercambiabili tra loro, è possibile raggiungere l’aerazione richiesta dal committente e dalle normative vigenti.

Studiate per durare nel tempo le serrande ad avvolgimento costituiscono il prodotto più richiesto per gli usi residenziali e commerciali proponendo funzionalità e robustezza al servizio della tua attività.

Richiedici un preventivo
Serrande

MICROFORATO

serrande-microforato

Elementi infilati in acciaio zincato con gocciolatoio esterno completamente microforati con fori diam. 3 mm. utilizzato molto per le chiusure di negozi (vetrine) la particolarità importante che tale elemento lascia la possibilità di visionare il materiale esposto ma rende sicura la vetrina interna da eventuali atti vandalici. Molto utilizzato anche se si deve raggiungere una aerazione del 20% circa.

Consigliabile sempre fornire gli elementi zincati e verniciati a polvere per ovviare a problemi di formazione di ruggine in special modo se esposte agli agenti atmosferici.

TUBOLARE DIRITTO

serrande-diritto

Elementi composti da tubi orizzontali di diam. 18 mm. in acciaio zincato uniti da bacchette verticali con apposito inserto per inserimento dell’elemento orizzontale.

TUBO ONDULATO

serrande-ondulato
Elementi composti da tubi ondulati diritti in acciaio zincato di diam. 14 mm. uniti tra di loro con anelli robusti snodati.

Possibilità di inserire un tubo diritti orizzontale tra i due ondulati per aumentare la robustezza dell’elemento.

TONDINO ONDULATO

serrande-tondino

Elementi composti da tondini ondulati diritti in acciaio zincato di diam. 10 mm. uniti tra di loro con robusti legacci snodati. Possibilità di inserire un tondino diritti orizzontale tra i due ondulati per aumentare la robustezza dell’elemento.

Richiedici un preventivo