alcor 2017-09-29T15:59:45+00:00

ALCOR

PORTONE SEZIONALE

I portoni sezionali IRIDIUM DOORS ALCOR sono la porta sempre aperta della tua attività. Eleganti e funzionali offrono la massima superficie di trasparenza e luminosità senza rinunciare all’isola-mento termico ed acustico.

Realizzati con speciali profili in alluminio progettati e prodotti da IRIDIUM DOORS appositamente per la costruzione di por-toni sezionali sono gli unici che garantiscono tutti i requisiti di sicurezza e funzionalità che un portone industriale deve necessariamente avere.

Disponibili con vari tipi di tamponamenti panoramici trasparenti in LEXAN/Metacrilato possono essere abbinati a sezioni cieche oppure dotate di griglie di ventilazione.

I portoni ALCOR si integrano perfettamente con le più sofisticate e rappresentative architetture industriali e commerciali grazie alle numerose finiture personalizzabili nelle versioni alluminio anodizzato o verniciato in qualsiasi tinta RAL.

I portoni sezionali IRIDIUM DOORS si aprono verticalmente an-dando ad ingombrare spazi che non vengono mai utilizzati e lasciando invece libere tutte le zone di passaggio garantendo tutta la luce possibile e senza rischio di urti o danneggiamenti accidentali.

Grazie alle svariate tipologie di scorrimento verticale i portoni sezionali IRIDIUM DOORS possono essere sempre installati, an-che su fabbricati esistenti e non predisposti. Ogni portone può essere dotato di vari tipi di accessori quali porte pedonali, serrature di sicurezza, ecc. Leggeri e maneggevoli offrono un pratico e comodo funzionamento sia manuale che motorizzato.

portone sezionale alcor
portone sezionale alcor 2

PANNELLI

 

Pannello realizzato con profili di alluminio con finitura anodizzata o verniciata RAL (a richiesta) e sezioni alettate / vetrate / grigliate. Altezza standard del pannello pari a 500mm. modificabile in funzione della conformazione e dell’altezza complessiva del portone. Le sezioni che compongono il singolo pannello hanno normalmente misura che varia fra i 750mm. ed i 1000mm. in numero proporzionale alla larghezza del sezionale. A richiesta e previa analisi di fattibilità si possono valutare conformazioni diverse rispetto a quanto precedentemente descritto.

Richiedici un preventivo