Portoni a libro: l’aeroporto di Firenze vola con IRIDIUM

Portoni a libro: l’aeroporto di Firenze vola con IRIDIUM

Il portone a libro è una delle chiusure industriali più utilizzate in Italia. Le sue caratteristiche: minimo ingombro a soffitto, massima funzionalità d’impiego, finitura estetica piacevole e curata, lo rendono ideale per ogni esigenza. I portoni a libro IRIDIUM sono composti da pannelli di acciaio zincato e preverniciato, isolati con iniezione di schiuma poliuretanica, per garantire il massimo livello di isolamento termico. Le guarnizioni laterali applicate tra i pannelli sigillano da vento, pioggia, umidità, e assicurano la protezione contro lo schiacciamento delle dita. Questo tipo di chiusura, grazie all’eventuale ribaltamento delle ante a 180°, può scomparire completamente dalla luce del vano offrendo la massima dimensione di passaggio possibile e riducendo, di conseguenza, il rischio di urti accidentali.

IRIDIUM propone portoni a libro nelle versioni: con e senza guida a terra, scorrevole laterale, ad apertura manuale o motorizzata. I pannelli sono disponibili in varie tonalità standard (argento, biancogrigio, rosso, verde, blu) grazie alla possibilità di sfruttare i coils di lamiera preverniciata pronti nel nostro stabilimento. Oltre alla gamma di colori standard, i nostri clienti possono personalizzare il proprio portone scegliendo un qualsiasi colore della tabella RAL.

By | 2017-01-09T11:38:36+00:00 marzo 12th, 2014|Non categorizzato, Realizzazioni|Commenti disabilitati su Portoni a libro: l’aeroporto di Firenze vola con IRIDIUM

About the Author: