Project Description

Anche alla Fiera Primavera, “Qualsiasi sia il tuo mezzo, passa attraverso i nostri portoni”

Anche quest’anno la Fiera Primavera di Genova è giunta al suo giro di boa. Finora è stata una 49^ edizione ricca di eventi interessanti e coinvolgenti, contraddistinta da un’affluenza di pubblico massiccia. Il picco di presenze è stato raggiunto domenica 8, in un susseguirsi di spettacoli interattivi quali “Fitness senz’acqua”, “Cioccolandia”, Zumba Party” e manifestazioni per i più piccini sul palco “Family Fun”. Questa è stata solo una piccola parte, però, degli intrattenimenti che hanno contraddistinto la 10 giorni fino a questo momento. Fra le più importanti, per esempio, la celebrazione del 125° anniversario dalla nascita del Genoa con la Values Cup: kermesse che, coi suoi oltre 3.000 iscritti, ha messo in primo piano i più importanti valori sportivi: impegno, amicizia, lealtà, passione e integrazione. Un torneo dedicato ai ragazzi più giovani, la cui fase finale – e relativa premiazione – avverrà in concomitanza con la giornata di chiusura dell’intera manifestazione.

La cornice della Fiera Primavera di Genova 2018 è stata inoltre un’eccezionale vetrina per noi, utile a presentare il nostro “Pod: Portoni On Demand”, la struttura mobile che abbiamo creato per presentare al meglio i nostri prodotti e il loro relativo utilizzo. A rappresentanza di alcuni di essi, abbiamo inserito all’interno del POD esempi di portoni sezionali, portoni residenziali, porte rapide industriali e serrande.

Per l’occasione, abbiamo inserito nella struttura la riproduzione di uno Space Shuttle a dimostrazione del fatto che la nostra attuale campagna pubblicitaria non mente: “Qualsiasi sia il tuo mezzo, passa attraverso i nostri portoni”. Il tutto è stato reso possibile dalla sinergia venutasi a creare con Team Automatismi Srl: azienda che crede come noi nella realizzazione di portoni “tagliati su misura” per il cliente, in una manodopera personalizzata e di pregio in Italia come all’estero.

Qui di seguito, avete modo di vedere alcune foto del nostro POD.