Project Description

Portone officina, quando sostituirlo? 

Portone officina da sostituire, scopri quando non puoi più rimandare con la guida IRIDIUM DOORS.

Il portone dell’officina è un elemento fondamentale per la sicurezza e la funzionalità del tuo spazio di lavoro. È bene riconoscere quando è da sostituire, perché può compromettere la tua attività e causare problemi di vario tipo. Ma come capire quando è il momento di sostituirlo? Ecco alcuni segnali che dovresti tenere in considerazione:

  1. Il portone è danneggiato o deformato. Se il portone presenta ammaccature, graffi o deformazioni, significa che ha subito degli urti o delle sollecitazioni eccessive. Questo può influire sulla sua resistenza, sul suo isolamento termico e acustico e sulla sua estetica. Inoltre, può rendere difficile o impossibile la sua apertura e chiusura.
  2. Il portone non si apre o si chiude bene. Se il portone si inceppa, si blocca, scorre a scatti o fa rumore, significa che c’è qualcosa che non va. Può trattarsi di un problema di allineamento, di usura, di rottura o di mancanza di lubrificazione delle parti mobili. Questo può compromettere la funzionalità e la sicurezza del portone, oltre a richiedere una maggiore forza e tempo per azionarlo.
  3. Il portone richiede una manutenzione frequente e costosa. Se il portone richiede una manutenzione frequente e costosa, per riparare guasti, sostituire pezzi o effettuare controlli, significa che ha raggiunto la fine del suo ciclo di vita e che non è più affidabile. In questo caso, è meglio sostituirlo con uno nuovo, che richiede una manutenzione minima, garantendoti una maggiore durata e una minore spesa nel lungo periodo.

Se ti ritrovi in una di queste situazioni, non indugiare ancora: è arrivato il momento di sostituire il portone dell’officina. Contattaci e scoprirai tutte le soluzioni IRIDIUM DOORS per i portoni per le officine.

Per ulteriori informazioni sulla produzione e sui prodotti fai riferimento al nostro numero verde 800687188 oppure scrivi all’indirizzo info@iridiumdoors.com

Seguici sui nostri canali social per non perderti tutte le news