Home \ Portoni Industriali \ Portoni a Libro \ Andromeda
Portone a battente ad una-due ante
Design innovativo e moderno
Struttura robusta e durevole
Configurazioni flessibili (1+0, 0+1, 1+1)
Sicurezza e affidabilità garantite
Facilità di installazione e manutenzione
INFORMAZIONI TECNICHE
Il telaio del portone a battente Andromeda è composto da due montanti verticali ed una traversa superiore aventi dimensionamento pari a 40 mm. Sono realizzati in acciaio, sabbiati e verniciati a polvere. Il profilo sottotraversa è realizzato ad “L” per essere utile alla battuta. Le cerniere sono di grosse dimensioni a due ali, in alluminio, verniciate a polvere con doppio cuscinetto reggispinta e perno con diametro 20 mm. Le guarnizioni sono in EPDM antinvecchiamento, gli spazzolini inferiori di tenuta in nylon, con profilo regolabile in alluminio.
Il portone a battente Andromeda è realizzato con ante coibentate avente spessore complessivo di 52 mm, telaio interno perimetrale tubolare zincato da 50x50x2 mm, rivestito nelle due facce da lamiera di acciaio zincato, procedimento Sendzimir con successivo trattamento primer.
La verniciatura del portone a battente Andromeda standard interna/esterna è a scelta tra le seguenti colorazioni simil RAL Standard:
Il portone a battente Andromeda viene fornito con chiusura della porta standard, dal solo lato interno, tramite appositi cariglioni (n° 1 cariglione per anta). Nel caso di porta a due ante è fornibile, su richiesta ma senza maggiorazione di prezzo, una maniglia interna/esterna con serratura al posto di uno dei due cariglioni interni.
NOTA: PER PORTE AVENTI ALTEZZA DI UTILE PASSAGGIO FINO A H. 3000 mm, INVERTIAMO IL POSIZIONAMENTO DEL CARIGLIONE CON QUELLO DELLA MANIGLIA DI MOVIMENTAZIONE.
Scopri gli accessori dei portoni a battente IRIDIUM DOORS
Motorizzazioni
Porte pedonali con maniglioni antipanico
Maniglia interno/esterno con serratura
Oblò trasparenti rettangolari stondati
Griglie di ventilazione