Anche il Cantiere navale Sunseeker ha scelto IRIDIUM

Anche il Cantiere navale Sunseeker ha scelto IRIDIUM

Il portone a libro, per via delle sue caratteristiche, è la chiusura industriale più utilizzata in Italia. Minimo ingombro anche sulle superfici più grandi, massima funzionalità di impiego ed una finitura estetica piacevole e curata, fanno di questo prodotto la scelta ideale per ogni genere di esigenza.

Grazie alla loro particolare struttura composta da pannelli in acciaio zincati e preverniciati, isolati con iniezione di schiuma poliuretanica, i portoni a libro garantiscono il massimo livello di isolamento termico. Le guarnizioni laterali applicate tra i pannelli sigillano da vento, pioggia, umidità, e assicurano la protezione contro lo schiacciamento delle dita. Una volta aperti, i portoni a libro occupano uno spazio ridottissimo, il ribaltamento delle ante – fino a 180° – permette di lasciare la massima dimensione di passaggio possibile. I portoni a libro IRIDIUM si installano facilmente ed in qualsiasi condizione senza bisogno di opere murarie.

Possono essere realizzati nelle versioni senza guida a terra, con guida a terra, e nella versione scorrevole, sia ad apertura manuale che motorizzata. I pannelli sono disponibili in varie tonalità di colore.

Cantiere navale Sunseeker
By | 2017-01-09T11:38:36+00:00 gennaio 9th, 2014|Non categorizzato, Realizzazioni|Commenti disabilitati su Anche il Cantiere navale Sunseeker ha scelto IRIDIUM

About the Author: