Notice: wpdb::prepare è stato richiamato in maniera scorretta. La query non contiene il numero corretto di segnaposti (2) per il numero di argomenti forniti (3). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 4.8.3.) in /home/iridium/public_html/wp-includes/functions.php on line 4139
ARIES portone scorrevole con ante in lamiera pre-verniciata
aries 2017-09-29T15:57:37+00:00

ARIES

PORTONE  SCORREVOLE

Dalla più classica tradizione delle chiusure industriali nasce il portone Scorrevole IRIDIUM DOORS. A differenza dei suoi predecessori del passato spesso realizzati con pesanti ante in ferro senza alcuna proprietà fono e termo isolante, i portoni scorrevoli IRIDIUM DOORS vengono prodotti con ante in lamiera pre-verniciata con telaio completamente incorporato ed iniezione di schiuma poliuretanica anigroscopica. Il risultato è un pannello robusto e resistente, ideale per questo tipo di utilizzo perché estremamente leggero e maneggevole.

Altissimo è il livello di isolamento termico ed acustico che questo tipo di chiusura riesce a garantire. La finitura estetica del portone Scorrevole si presenta esternamente molto simile a quella dei portoni a libro, così da poter ab-binare entrambe le chiusure in funzione delle necessità senza penalizzare l’architettura del fabbricato. Nel portone scorrevole possono essere inseriti oblò trasparenti, porte pedonali o griglie di ventilazione per soddisfare ogni tipo di impiego.

Pannelli

portone a libro interno
Richiedici un preventivo