Notice: wpdb::prepare è stato richiamato in maniera scorretta. La query non contiene il numero corretto di segnaposti (2) per il numero di argomenti forniti (3). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 4.8.3.) in /home/iridium/public_html/wp-includes/functions.php on line 4139
Portoni sezionali industriali IRIDIUM: funzionalità e stile - Iridium Doors

Portoni sezionali industriali IRIDIUM: funzionalità e stile

Portoni sezionali industriali IRIDIUM: funzionalità e stile

La tecnologia applicata a un sistema di chiusura basato sul portone sezionale è l’ideale in un contesto industriale, in cui è necessario che lo spazio sia sfruttato il più possibile e in modo flessibile.

L’apertura di un portone sezionale può avvenire con varie modalità a seconda dell’esigenza del cliente; solitamente avviene in verticale o lateralmente. Nel primo caso il portone scorre parallelamente al soffitto del fabbricato, tramite un opportuno sistema di guide installate in modo che il sezionale vada a sistemarsi al di sotto del soffitto stesso, sfruttando uno spazio solitamente non utilizzato. Nel caso dell’apertura laterale invece, il sezionale scorre su una parete laterale, tramite un sistema di guide e si posiziona perpendicolarmente al soffitto del fabbricato. 

IRIDIUM propone sistemi di scorrimento personalizzabili, per sfruttare al meglio lo spazio disponibile e ridurre l’ingombro del portone sezionale. Inoltre tutte le soluzioni offerte possono essere installate su edifici esistenti, grazie alla possibilità di interfacciarsi con le predisposizioni tecnologiche presenti. 

Tutti i portoni sezionali IRIDIUM, come prevede la normativa in merito, sono dotati di dispositivi di sicurezza anticaduta contro la rottura delle funi e delle molle, per garantire la massima sicurezza attiva e passiva. Inoltre l’ampia gamma di accessori e motorizzazioni garantisce elevati standard di affidabilità, funzionalità e comfort.

IRIDIUM offre una vasta personalizzazione del sezionale, che può essere opaco oppure trasparente, con un’intelaiatura di profili in alluminio anodizzato o verniciato in qualsiasi tinta RAL che ospita vari tipi di tamponamenti panoramici trasparenti in LEXAN/metacrilato. A seconda delle necessità, ogni portone può essere dotato di vari tipi di accessori quali porte pedonali, oblò trasparenti, serrature di sicurezza.

Scopri tutti i modelli dei portoni sezionali industriali.

Porte sezionali Iridium Doors
By | 2017-01-09T11:38:35+00:00 ottobre 1st, 2014|Non categorizzato|Commenti disabilitati su Portoni sezionali industriali IRIDIUM: funzionalità e stile

About the Author: