I nostri portoni per un progetto internazionale

I nostri portoni per un progetto internazionale

A Cadarache, nei pressi di Aix en Provence, nel Sud della Francia si stringe una delle più imponenti collaborazioni scientifiche del pianeta: il Progetto internazionale di fusione nucleare I.T.E.R. (International Thermonuclear Experimental Reactor). 34 paesi si uniscono al fine di riproporre lo stesso processo che avviene nel sole per produrre energia, economica, più pulita e sicura attraverso una nuova tipologia di reattore.

Iridium Doors ha realizzato per la prima centrale sperimentale a fusione nucleare al mondo una copertura mobile automatizzata dalle dimensioni eccezionali, 1200 m2 di superficie, 5 m di altezza per una campata di 20 m. Un risultato reso possibile dalla lunga e consolidata esperienza, dal grande know how e dal personale tecnico altamente qualificato, a garanzia della perfetta riuscita di qualsiasi tipo di progetto richiesto.

I.T.E.R. è uno dei nostri progetti speciali.

Non conosci il progetto I.T.E.R.? Clicca qui per saperne di più.

By | 2017-01-09T11:38:35+00:00 gennaio 16th, 2016|Non categorizzato, Realizzazioni|Commenti disabilitati su I nostri portoni per un progetto internazionale

About the Author: