Project Description

Scopri i portoni industriali più adatti per il trasporto merci ferroviario e i depositi treni

Portoni per Logistica Ferroviaria e Deposito Treni

Il trasporto merci ferroviario viene spesso scelto per i tempi di transito più veloci rispetto al trasporto via gomma o via mare, per la convenienza e per l’elevata sicurezza di trasporto. Iridium Doors conosce bene le esigenze del settore e dal 1998 si occupa di custodire le motrici e di agevolare i flussi di trasporto grazie ai suoi portoni industriali.

Iridium Doors progetta e installa portoni industriali che garantiscano la massima sicurezza e praticità d’uso. Le chiusure Iridium Doors sono apprezzate per l’attenzione al dettaglio, la velocità di apertura e le possibilità di personalizzazione. Grazie al Know-how dei nostri collaboratori, forniamo una consulenza completa sulla tipologia di portone più adatto andando a valutare l’area di intervento e le caratteristiche di sicurezza e funzionalità.

Nelle realizzazioni di capannoni per il deposito treni e la logistica ferroviaria, andiamo sempre a fornire portoni industriali con caratteristiche adatte ad ogni applicazione ed esigenza:

La vostra struttura ha una Zona di Deposito interna? Allora consigliamo: Porte Rapide!

Le Porte Rapide sono la soluzione migliore per separare gli ambienti nelle officine ferroviarie in modo sicuro ma funzionale ai ritmi di lavoro. Sappiamo che, ogni zona di lavoro ha le sue esigenze quindi, oltre alla separazione degli spazi, le porte rapide sono utilizzate anche per ridurre le dispersioni termiche durante il passaggio dei mezzi tra gli ambienti.

Vedi approfondimento

Portoni industriali per logistica ferroviaria e deposito motrici
Portoni industriali per logistica ferroviaria e deposito motrici

La vostra struttura ha una Zona di Deposito esterna? Consigliamo: Portoni a Libro

Le aziende dove ci sia una zona di deposito esterna sono avvantaggiate nella gestione della logistica ma devono garantire la sicurezza dei mezzi. In questi casi l’utilizzo dei Portoni a Libro agevola gli operatori e tutela da possibili atti di vandalismo. Inoltre i Portoni a Libro sono dotati di guide superiori per agevolare la movimentazione del portone senza poggiare sui binari ed hanno dei robusti pannelli che garantiscono la sicurezza della struttura.

Vedi approfondimento

Portoni industriali per logistica ferroviaria e deposito motrici
Portoni industriali per logistica ferroviaria e deposito motrici
Portoni industriali per logistica ferroviaria e deposito motrici

Dal punto di vista estetico, è possibile personalizzare tutti i Portoni Industriali Iridium Doors, scegliendo finestrature, colori e stampe. Inoltre si possono anche installare sistemi di sicurezza o, dove possibile, scegliere pannelli coibentati per ottenere anche un risparmio energetico.

A causa dell’elevato utilizzo di queste porte, la minima rottura può causare gravi disservizi. Quindi non aspettate che i vecchi portoni industriali si rompano o che si blocchino, chiamateci per una sostituzione o una manutenzione. I nostri referenti sul territorio si confronteranno subito con voi per fornirvi la migliore assistenza tecnico-commerciale grazie al nostro Servizio Clienti interno.

CONFRONTATI CON I NOSTRI CONSULENTI PER TROVARE IL MODELLO GIUSTO PER IL TUO PROGETTO!

Fate riferimento al nostro numero verde 800687188 oppure scrivete all’indirizzo info@iridiumdoors.com

Portoni per industriali per la logistica e il trasporto merci