Project Description

Scopri i portoni più adatti per condomini di nuova costruzione

Portoni da Garage per Condomini di nuova costruzione

Siete un progettista o un impresario edile e state cercando il prodotto giusto per chiudere i box auto condominiali della vostra ultima realizzazione? Allora la scelta migliore sono i portoni per garage Iridium Doors – azienda produttrice dal 1998.

La grande diffusione dei condomini come sistemi abitativi, ha portato imprese edili e progettisti a dover pianificare uno spazio al pian terreno o nel seminterrato per i garage – sempre più richiesti nelle grandi città come nei piccoli comuni.

Negli anni è cambiata molto la percezione del portone da garage condominiale: spesso considerato solo come un elemento dal valore funzionale, oggi invece si tratta del primo biglietto da visita di uno stabile e il primo ambiente che accoglie i clienti e i visitatori. Inoltre è cambiata molto la sensibilità verso i temi della sicurezza e l’attenzione alle normative in essere per l’aerazione, i sistemi antieffrazione e le certificazioni europee.

Va da sé che la maggior parte dei general contractor, imprenditori edili e progettisti si affidi a produttori – come Iridium Doors – che possano fornirgli un’ampia possibilità di scelta e un servizio professionale completo – con assistenza tecnica e progettuale.  

Come in tutti i progetti, Iridium Doors segue le necessità del cantiere dalla progettazione all’installazione e manutenzione. La nostra gamma di portoni da garage per il condominio risponde alle varie esigenze di spazio, estetica e funzionalità con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Se ancora non avete le idee chiare, basterà fornire qualche elemento tecnico ai nostri esperti che vi guideranno nella scelta migliore per voi. Potrete valutare tra le famiglie di prodotti per le chiusure del garage:

Apprezzerete anche l’ampia scelta di colori RAL, pannelli, finiture e accessori che completeranno al meglio la vostra nuova costruzione.

CONFRONTATI CON I NOSTRI CONSULENTI PER TROVARE IL MODELLO GIUSTO PER IL TUO PROGETTO!

Un’ulteriore servizio interno all’Iridium Doors è la divisione tecnica dedicata all’assistenza e alla manutenzione, in grado di effettuare riparazioni e interventi in tempi rapidi per ridurre le segnalazioni alla proprietà e i disservizi.

Fate riferimento al nostro numero verde 800687188 oppure scrivete all’indirizzo info@iridiumdoors.com