Project Description

Apri il portone senza toccare nessuna superficie con il nuovo Interruttore No-Touch Clean Switch.

Ogni giorno tocchiamo moltissime superfici e oggetti senza rendercene conto, ma è proprio lì che potrebbero depositarsi batteri e virus. In particolare le maniglie delle porte, le pulsantiere e gli interruttori di aziende e uffici sono le superfici più esposte e dove si possono generare contagi.

Fortunatamente la tecnologia può aiutarci a limitare questi contatti, grazie all’utilizzo di nuovi interruttori No-Touch per i portoni Iridium Doors.

In Iridium Doors siamo particolarmente sensibili al tema della sicurezza sul posto di lavoro, nei luoghi pubblici e per la propria abitazione, quindi abbiamo lavorato con i migliori fornitori per integrare questi innovativi sistemi di apertura su tutti i nostri portoni motorizzati.

Come funzionano?

Un semplice gesto della mano attiva l’interruttore No-Touch CleanSwitch tramite il rilevatore di movimento radar con onde elettromagnetiche in un campo di rilevamento da 10 a 50 centimetri. La tecnologia radar di attivazione di porte e portoni automatici consente l’apertura delle porte senza dover entrare in contatto con la superficie e garantendo la massima igiene.

L’interruttore No-Touch CleanSwitch viene installato a muro con apposita scatola di supporto inclusa e viene collegato dai nostri tecnici al vostro portone motorizzato.

La sua facilità di utilizzo e il design accattivante rendono questo interruttore particolarmente adatto a luoghi pubblici, uffici e zone di transito merci.

E’ possibile installarlo su porte esistenti?

Il dispositivo di apertura delle porte con sensore No-Touch è fornibile su tutte le nostre nuove porte motorizzate ma può peraltro essere collegato su porte esistenti. Il Servizio Clienti Iridium Doors è strutturato per effettuare interventi e manutenzioni su qualsiasi tipo di portone e può intervenire anche su portoni esistenti di altri produttori.

Quali colori e finiture si possono scegliere?

Grazie ad un delicato led luminoso la luce traspare dal retro della placca ed è immediatamente riconoscibile anche in condizioni di oscurità. Il pulsante con apertura No-Touch CleanSwitch è disponibile con riscontro ottico a LED in vari colori. Inoltre è possibile richiedere delle ulteriori personalizzazioni delle cover con simboli dedicati per ogni zona di passaggio.

Fate riferimento al nostro numero verde 800687188 oppure scrivete a info@iridiumdoors.com per ulteriori informazioni.