Project Description

Le vele dello Stadio del Toro completate su via Filadelfia

Siamo emozionati di poter condividere con voi le prime immagini del sistema di oscuramento in funzione allo Stadio Filadelfia!

In questi giorni sono stati completati i lavori di sostituzione delle “Vele” dello Stadio del Torino Football Club S.p.A in via Filadelfia. Come si può vedere bene dal video si tratta di un sistema di chiusura progressiva e completa di tutti gli elementi.

Tutto il sistema sarà operativo anche in caso di assenza di alimentazione elettrica mediante gruppi UPS opportunamente dimensionati.

Nelle prime settimane del 2023 i lavori proseguiranno su via Spano, per installare gli altri sistemi di oscuramento della Iridium Doors con teli prodotti dalla Rasero Tende.

Iridium Doors ha messo in campo tutte le sue competenze tecniche e produttive per realizzare questo progetto e arrivare a fornire un prodotto che possiamo definire “sartoriale” per l’alta personalizzazione raggiunta al fine di soddisfare la richiesta sotto i diversi aspetti: funzionalità, estetica e sicurezza.

Vuoi saperne di più del progetto allo Stadio Filadelfia di Torino?

Leggi di più

Seguiteci sui nostri canali social per non perdervi tutte le news!

Ringraziamo il Torino FC Spa per la fiducia accordataci, la Rasero Tende , la Stake S.r.l. per la posa e tutti i collaboratori che ci hanno consentito di raggiungere questo risultato.

Per ulteriori informazioni fate riferimento al nostro numero verde 800687188 oppure scrivete all’indirizzo info@iridiumdoors.com

Precedente