ALCOR
PORTONE SEZIONALE
I portoni sezionali IRIDIUM DOORS ALCOR sono la porta sempre aperta della tua attività. Eleganti e funzionali offrono la massima superficie di trasparenza e luminosità senza rinunciare all’isolamento termico ed acustico.
Realizzati con speciali profili in alluminio progettati e prodotti da IRIDIUM DOORS appositamente per la costruzione di portoni sezionali sono gli unici che garantiscono tutti i requisiti di sicurezza e funzionalità che un portone industriale deve necessariamente avere.
Disponibili con vari tipi di tamponamenti panoramici trasparenti in LEXAN/Metacrilato possono essere abbinati a sezioni cieche oppure dotate di griglie di ventilazione.
I portoni ALCOR si integrano perfettamente con le più sofisticate e rappresentative architetture industriali e commerciali grazie alle numerose finiture personalizzabili nelle versioni alluminio anodizzato o verniciato in qualsiasi tinta RAL.
I portoni sezionali IRIDIUM DOORS si aprono verticalmente andando ad ingombrare spazi che non vengono mai utilizzati e lasciando invece libere tutte le zone di passaggio garantendo tutta la luce possibile e senza rischio di urti o danneggiamenti accidentali.
Grazie alle svariate tipologie di scorrimento verticale i portoni sezionali IRIDIUM DOORS possono essere sempre installati, anche su fabbricati esistenti e non predisposti. Ogni portone può essere dotato di vari tipi di accessori quali porte pedonali, serrature di sicurezza, ecc. Leggeri e maneggevoli offrono un pratico e comodo funzionamento sia manuale che motorizzato.


PANNELLI
Pannello realizzato con profili di alluminio con finitura anodizzata o verniciata RAL (a richiesta) e sezioni alettate / vetrate / grigliate. Altezza standard del pannello pari a 500mm. modificabile in funzione della conformazione e dell’altezza complessiva del portone. Le sezioni che compongono il singolo pannello hanno normalmente misura che varia fra i 750mm. ed i 1000mm. in numero proporzionale alla larghezza del sezionale. A richiesta e previa analisi di fattibilità si possono valutare conformazioni diverse rispetto a quanto precedentemente descritto.
